10 luglio 2006

Speciale Mente Mondiale 2006


Datasport.it - Speciale Germania 2006: "Ci sono differenze sostanziali, soprattutto per quanto riguarda la quotidianita` del rapporto che hai con la squadra."

Il momento decisivo: "Alla fine del girone eliminatorio, quando abbiamo avuto la coscienza che battendo la Repubblica Ceca saremmo arrivati primi nel girone e ci si prospettava un ottavo e un quarto di un certo tipo, allora e` scattata la molla"

Il giusto significato alla vittoria: "Questa vittoria deve avere solo la valenza di fare capire al mondo la qualita` dei calciatori italiani"

Zambrotta - Vittoria del carattere: "Gianluca Zambrotta: `Questa nazionale ha un grande carattere, grande forza d`animo e questo ci ha portato alla vittoria`."

Materazzi - Tenuta mentale speciale: "Materazzi - spiega Branca - e` stato bravissimo a superare tutti gli ostacoli. Non ha mai perso la concentrazione, neanche dopo l`espulsione e la squalifica. È entrato, uscito e rientrato nella squadra come se nulla fosse successo. Una dimostrazione di forza e di maturita"

0 commenti: